Colle di Val d'Elsa - Casa Vacanze

Appartamento Il Giardino

Bellisimo giardino in borgo medievale

L'appartamento è situato nello splendido borgo medievale di Colle di Val d'Elsa a pochi passi dal Duomo e dalla Torre di Arnolfo di Cambio.
La cittadina ha la superficie più piccola con la più alta concentrazione di opere di architetti famosi, da Arnolfo di Cambio a Jean Nouvel, è inoltre nota per la lavorazione del cristallo (ancora visibile ogni prima domenica del mese proprio a due passi dalla struttura).
L'appartamento è al 1°piano in una delle vie più antiche e caratteristiche del borgo, è composto da cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, tavolo, sedie e divano letto 2 posti, la camera matrimoniale è in soppalco vi si accede dalla scala a chiocciola in legno, piccola camera con 2 letti singoli, bagno con lavandino, doccia e lavatrice.
La caratteristica più importante è senza dubbio l'ampio, bellissimo giardino estremamente difficile da trovare all'interno di un antico borgo.
Splendida la vista sia sul borgo che sulle incantevoli colline circostanti.
Da 2 a 6 posti letto


Sei interessato a questa Struttura?

Richiedici maggiori informazioni compilando il form qui accanto, i campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Il nostro Staff ti risponderà al più presto.

Spread Your Wings

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci.
Saremo lieti di creare per voi un viaggio unico, un'esperienza che ricorderete per tutta la vita.

Contatti e informazioni