San Gimignano - Casa Vacanze

Casa Ridolfi

Prestigioso appartamento in Piazza della cisterna

Delizioso appartamento ubicato nel centro storico, nel cuore di Piazza della Cisterna.
All’ingresso un’area living rilassante con divani, tavolo e vista mozzafiato su Piazza della Cisterna in tutta la sua vitalità.
Il corridoio vi guida verso un’altra zona open space, ideale per consumare i pasti o per rilassarsi, anch’essa munita di finestra con panorama sulla Piazza. Proseguendo, una suggestiva camera da letto, dotata di bagno adiacente. La cucina è pratica ed attrezzata.
Là dove ancora si respira e si tange un’atmosfera artistica targata Francesco Ridolfi, illustre architetto toscano, San Gimignano dà il meglio di se, superando ogni aspettativa. Unico nel suo genere, soddisfa al meglio le esigenze di qualsiasi viaggiatore.
Trovandosi nella più importante e rinomata Piazza di San Gimignano, a due passi dal Duomo, non ha rivali in quanto a posizione. Permette di visitare San Gimignano in ogni sua sfumatura e di raggiungere le due porte principali in pochissimi minuti a piedi.
Occupazione massima 4 persone

Sei interessato a questa Struttura?

Richiedici maggiori informazioni compilando il form qui accanto, i campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Il nostro Staff ti risponderà al più presto.

Spread Your Wings

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci.
Saremo lieti di creare per voi un viaggio unico, un'esperienza che ricorderete per tutta la vita.

Contatti e informazioni