San Gimignano - Casa Vacanze

Villa Laura

Grande colonica del 1400 completamente ristrutturata

Costruita intorno a una millenaria torre di avvistamento longobarda, fra le colline coltivate a vigneti e oliveti, Villa Laura è una grande colonica del 1400 completamente ristrutturata nel rispetto totale dei materiali d’epoca e dello stile del paesaggio che la circonda e confortevolmente arredata sullo stile delle eleganti residenze di campagna.

Al piano terra si trova la cucina ben attrezzata, la sala da biliardo, il vasto salone con soffitti ad arco, la sala da pranzo e un bagno con doccia. Al primo piano, al quale si accede attraverso una scala interna oppure direttamente dal giardino sempre salendo una rampa di scale, si trovano un salottino con un bellissimo camino, tre camere a due letti, due camere matrimoniali con bagno con doccia, una camera matrimoniale, due bagni con vasca e una toilette. Infine, salendo una seconda rampa di scale si accede alla torre.

Dalla cucina, così come da ogni stanza del piano terra, si accede direttamente alla corte attrezzata con tavoli e sedie. Nel giardino è a disposizione esclusiva degli ospiti una piscina privata.

Sei interessato a questa Struttura?

Richiedici maggiori informazioni compilando il form qui accanto, i campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Il nostro Staff ti risponderà al più presto.

Spread Your Wings

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci.
Saremo lieti di creare per voi un viaggio unico, un'esperienza che ricorderete per tutta la vita.

Contatti e informazioni