Tour Originali - Città d'arte

SAN GIMIGNANO ESOTERICA

SAN GIMIGNANO ESOTERICA: SULLE TRACCE DEI TEMPLARI - TOUR PRIVATO

A caccia di simboli e messaggi nascosti tra i monumenti e palazzi Storici di San Gigmignano. Ripercorreremo le tracce lasciate da ordini ecclesiastici e cavallereschi....sarà come essere un pellegrino che attraversa la via Francigena per raggiungere Roma ed i porti della Puglia. Qui ritroviamo le tracce della presenza dei Templari e dei Gerosolimitani (i futuri cavalieri di Malta) i quali si occupavano della sicurezza e ristoro dei pellegrini. I primi edifici furono costruiti da questi ordini alcuni purtroppo andati persi, di altri invece ritroviamo proprio i simboli scolpiti su facciate e pietre. Uno di questi si trova sulla facciata della Chiesta di San Francesco che era adibito ad ospitare i pellegrini. Ma le storie ed i simboli sono molteplici sparsi per tutta la città. Non sei curioso di conoscerli? I Cavalieri Templari sono da sempRe avvolti dal mistero ed i segni del loro passaggio hanno un significato nascosto tutto da scoprire. Lasciati travolgere da storie ed intrighi, da miti e leggende. Ti aspettiamo!

quando: sempre su richiesta
Durata: 2 ore circa
numero minimo partecipanti: 2
prezzo per persona euro 80,00
prezzo per partecipanti oltre 2: sconto del 10% a persona
prezzo include: visita guidata con guida professionista. Non sono inclusi ingressi

Sei interessato a questo Tour?

Richiedici maggiori informazioni compilando il form qui accanto, i campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Il nostro Staff ti risponderà al più presto.

Spread Your Wings

  (*) Ho preso visione dell'informativa privacy.

In relazione al trattamento dei miei dati personali, relativamente alle finalità di Marketing diretto mediante invio di materiale informativo e/o pubblicitario mediante email, sms e strumenti di messaggistica.
  Sì, acconsento

Per qualsiasi richiesta o informazione non esitate a contattarci.
Saremo lieti di creare per voi un viaggio unico, un'esperienza che ricorderete per tutta la vita.

Contatti e informazioni